Juventus-Sassuolo Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Juventus-Sassuolo Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 23. Alle ore 15 di oggi domenica 4 febbraio  2018, si gioca Juventus-Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 23a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, terzo turno del girone di ritorno. Ma prima diamo uno sguardo ad alcuni preziosi punti per capire meglio la partita.

La Juventus è la squadra contro cui il Sassuolo ha perso più volte in Serie A, ben sette volte nei nove precedenti (1V, 1N). I bianconeri inoltre hanno vinto tutti e quattro i precedenti giocati contro il Sassuolo in casa nel massimo campionato, segnando nove reti a fronte di una subita. Nelle ultime nove partite di campionato la Juventus ha subito una sola rete, concedendo 15 tiri nello specchio, almeno nove meno di ogni altra squadra nel periodo. Solo due volte la Juventus ha ottenuto più di 56 punti dopo 22 partite di Serie A: 59 sia nel 2005/06 che nel 2013/14.

Dopo tre vittorie consecutive il Sassuolo ha trovato due punti nelle ultime quattro partite di campionato. La Juventus è la squadra che ha segnato più gol da fuori area (nove) nel campionato in corso, mentre il Sassuolo è ultimo in questa graduatoria, con una sola rete realizzata dalla distanza. Il Sassuolo ha segnato solo quattro gol nell’ultima mezz’ora di gioco in questo campionato, meno di ogni altra squadra – per la Juventus tre i gol subiti nello stesso intervallo, record nella Serie A 2017/18.

 

Come vedere Juventus-Sassuolo Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Giuseppe Iachini è stato sconfitto sette volte in altrettante partite contro Massimiliano Allegri in Serie A. Tra le squadre affrontate almeno quattro volte in Serie A, la Juventus è l’unica contro cui Domenico Berardi non ha realizzato né gol né assist. Negli ultimi quattro incroci di Serie A contro il Sassuolo, Gonzalo Higuaín ha partecipato attivamente a sei gol (cinque reti e un assist), seppur sia rimasto a secco nella partita di andata.

La diretta tv di Juventus-Sassuolo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD e sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus-Sassuolo.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus-Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus-Sassuolo Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus-Sassuolo, le formazioni in campo

Allegri ha problemi in attacco. Sono ko Cuadrado, Dybala, Douglas Costa. Bernardeschi dovrebbe invece farcela. Nel Sassuolo Babacar e Lemos subito titolari.

Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Howedes, Dybala, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Babacar, Berardi. Allenatore: Iachini. Indisponibili: Letschert. Squalificati: Goldaniga.

Si può vedere la partita Juventus-Sassuolo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Sassuolo gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Juventus-Sassuolo streaming.