JUVENTUS Sampdoria Streaming Video Gratis: info YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC



Dove vedere Diretta Juventus Sampdoria Streaming senza RojaDirecta Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Juventus Sampdoria...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/12/2018, in Calcio


Juventus Sampdoria Diretta Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC Oggi sabato 29 Dicembre 2018.

Dove vedere Diretta Juventus Sampdoria Streaming senza RojaDirecta Video Gratis Serie A Turno 19. Tra poco, alle ore 12:30 di oggi sabato 29 dicembre 2018, si gioca Juventus Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida per la 19a giornata di Serie A di calcio italiano.

Juventus Sampdoria si affrontano allo Allianz Stadium di Torino. La sfida tra Juventus e Sampdoria apre alle ore 12.30 il programma della 19a giornata di Serie A, l’ultima prima della pausa invernale. I campioni d’Italia in carica e primatisti della classifica tornano a giocare di fronte ai propri tifosi dopo il pareggio di Santo Stefano a Bergamo contro l’Atalanta, mentre i blucerchiati, che grazie alla vittoria casalinga sul Chievo hanno scavalcato il Milan al 5^ posto, vogliono i 3 punti per insidiare la quarta posizione al momento occupata dalla Lazio.

Dove vedere Juventus Sampdoria Streaming e Diretta TV.

Juventus Sampdoria in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Collegamenti pre-partita dalle ore 12:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 12:30 italiane.

Juventus Sampdoria streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Sampdoria non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Juventus Sampdoria in breve. A nemmeno metà campionato, sono ben 21 i punti che dividono chi comanda la classifica della Serie A, la Juventus, da chi occupa la 5a posizione, la Sampdoria oggi avversaria dei bianconeri. I liguri non vincono in Piemonte dall’Epifania del 2013, quando s’imposero per 1-2 grazie alla doppietta di Icardi a ribaltare l’iniziale vantaggio di Giovinco su rigore. Nella storia della A a girone unico, su 60 sfide i blucerchiati hanno portato a casa i 3 punti in sole 5 occasioni.