JUVENTUS SAMPDORIA Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Smartphone Tablet PC



Dove vedere Diretta Juventus Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di domenica 20 settembre 2020 la Juventus campione d’Italia sfida la Sampdoria nella 1a giornata di Serie A....


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 20/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Juventus Sampdoria Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Juventus Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di domenica 20 settembre 2020 la Juventus campione d’Italia sfida la Sampdoria nella 1a giornata di Serie A. In panchina dei Bianconeri il “giovane” Andrea Pirlo che cercherà di portare la sua squadra a vincere il 10° Scudetto consecutivo. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Juventus Sampdoria Streaming, prestanzione match.

La Juventus campione d’Italia per 9 volte consecutive, passata sotto la conduzione tecnica di Andrea Pirlo, apre la sua stagione 2020/21 ospitano in casa la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri per la 1a giornata di Serie A. Sono 62 i precedenti in Serie A fra le due squadre: il bilancio pende nettamente dalla parte dei bianconeri, che hanno riportato negli anni 38 vittorie, a fronte di 19 pareggi e 5 susccessi blucerchiati.

Juventus Sampdoria in Diretta TV.

Juventus Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.

L’ultimo colpo esterno dei genovesi a Torino risale al 6 gennaio 2013, quando la squadra di Delio Rossi si impose 2-1 in rimonta sui bianconeri di Antonio Conte rispondendo al vantaggio iniziale di Giovinco con una doppietta di Icardi. Da allora sono arrivati 6 vittorie piemontesi e un pareggio.

Juventus Sampdoria Streaming alternativa a Rojadirecta.

Juventus Sampdoria sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.

sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Juventus Sampdoria:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Pellegrini; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bernardeschi, De Ligt, Dybala, Alex Sandro.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: Askildsen. Indisponibili: Gabbiadini.

Alternative per vedere Juventus Sampdoria in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Sampdoria non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.