Juventus-Sampdoria: Pirlo verso la coppia d’attacco Ronaldo-Kulusevski

CALCIO SERIE A – Prove di debutto per la Juventus di Andrea Pirlo, che domenica sera ospita all’Allianz Stadium la Sampdoria nell apartita d’esordio del nuovo campionato di calcio...

Juventus-Sampdoria: Pirlo verso la coppia d'attacco Ronaldo-Kulusevski

CALCIO SERIE A – Prove di debutto per la Juventus di Andrea Pirlo, che domenica sera ospita all’Allianz Stadium la Sampdoria nell apartita d’esordio del nuovo campionato di calcio di Serie A 2020-2021.

Il nuovo tecnico bianconero dovrebbe confermare modulo e uomini che hanno affrontato il Novara nell’unica amichevole estiva. Danilo potrebbe quindi agire nel terzetto arretrato insieme a Bonucci e Chiellini, Bentancur e Rabiot partono leggermente in vantaggio su Arthur e McKennie per la mediana, sulle fasce ancora Cuadrado e Alex Sandro con Ramsey trequartista e il tandem Ronaldo-Kulusevski davanti, con lo svedese che verrà presentato alla stampa nelle prossime ore.

Tre gli infortunati: De Ligt ne avrà ancora per un mese per guarire dalla spalla operata, come Bernardeschi, tornato con problemi muscolari dalla Nazionale. Dybala punta al rientro per la Roma, seconda di campionato.

Dove vedere Juventus Sampdoria streaming e diretta tv

La partita di calcio Juventus Sampdoria, valevole per la 1a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaing su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Online con SkyGo e NowTV.