Juventus-Roma 1-0

JUVENTUS ROMA 1-0 VIDEO. La Juventus ha avuto la meglio di una timorosa Roma di Spalletti, centrando la sua 11esima vittoria consecutiva in campionato. Gol partita di Dybala al...

Juventus-Roma 1-0 Video Gol Dybala

JUVENTUS ROMA 1-0 VIDEO. La Juventus ha avuto la meglio di una timorosa Roma di Spalletti, centrando la sua 11esima vittoria consecutiva in campionato. Gol partita di Dybala al 77′ su perfetto assist di Pogba. La nuova classifica vede Napoli con 47 punti seguito dalla Vecchia Signora con 45 e la coppia Fiorentina Inter a quota 41. Ecco le immagini video della bella azione che ha portato al gol l’argentino Dybala sul quale il Barcellona ha puntato gli occhi.

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba è stato tra i protagonisti della vittoria per 1-0 sulla Roma, l’undicesima di fila per la squadra bianconera, allo Juventus Stadium contro la Roma. Di seguito il suo commento.

“Quella di stasera e’ una vittoria importante in una partita molto difficile contro una grande squadra. Dall’inizio della partita abbiamo provato e riprovato a vincere e alla fine abbiamo segnato questo gol che ci regala tre punti importantissimi per la continuazione del nostro campionato. Nonostante l’ottimo periodo, comunque, noi non dimentichiamo che all’inizio della stagione eravamo considerati giocatori di serie B. Adesso riusciamo a giocare molto meglio, ma sappiamo di non aver ancora fatto nulla perche’ il campionato non e’ ancora finito. L’unica cosa che ci resta da fare e’ continuare a giocare di partita in partita e piu’ avanti si vedra’ dove saremo in grado di arrivare”.