JUVENTUS ROMA Diretta Streaming Gratis: info YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC



Dove vedere Diretta Juventus Roma Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Juventus Roma in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 22/12/2018, in Calcio


Juventus Roma Diretta Streaming Gratis: info Rojadirecta YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC Oggi Sabato 15 Dicembre 2018.

Dove vedere Diretta Juventus Roma Streaming Video Gratis Serie A Turno 17. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi sabato 22 dicembre 2018, si gioca Juventus Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul posticipo serale che chiude la 17a giornata di Serie A di calcio italiano.

Juventus Roma si affrontano all’Allianz Stadium di Torino. Arbitra Massa. Va in scena nel posticipo delle ore 20.30 il big match in programma nella 17a giornata di Serie A, Juventus – Roma. I bianconeri non sembrano conoscere ostacoli in questa prima metà del campionato e comandano in classifica con un largo vantaggio rispetto agli inseguitori; la Roma è reduce da un periodo molto difficile, solo in parte riscattato grazie alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e dalla vittoria per 3-2 sul Genoa nello scorso turno di campionato.

Dove vedere Juventus Roma Streaming e Diretta TV.

Juventus Roma in diretta tv sul digitale di DAZN.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Juventus Roma streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Juventus Roma in breve. Superclassica del calcio italiano, partita molto spesso foriera di feroci polemiche tali da coinvolgere addirittura il mondo politico, Juventus – Roma si è giocata a Torino 84 volte, con 55 vittorie dei bianconeri, 21 pareggi e solamente 8 affermazioni della Roma, l’ultima delle quali nel mese di gennaio della stagione 2009/2010 col risultato di 1-2: vantaggio di Del Piero per la Juve e ribaltamento del risultato da parte di Totti su rigore e del terzino norvegese Riise.