JUVENTUS-ROMA: info diretta tv streaming Serie A e formazioni



SERIE A - Va in scena alle 18:00 il big match della 6a giornata Juventus-Roma. Diretta tv e streaming su Sky Calcio 1.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 05/10/2014, in Calcio


juventus vs roma serie a streaming

SERIE A – Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 5 ottobre Juventus-Roma, il big match della 6a giornata di Serie A e probabilmente il meglio che il calcio italiano al momento possa offrire.

Le due squadre sono al comando della classifica a punteggio pieno e sono destinate a contendersi lo scudetto fino alla fine. Per quanto si è visto fino ad ora bianconeri e giallorossi sono un gradino sopra le altre e difficilmente qualcuno potrà insidiarle nella corsa al titolo.

La Juventus padrona di casa è reduce dalla sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid in un match difficile e comunque giocato alla pari con i campioni di Spagna. La squadra di Allegri vuole ripartire subito con una vittoria al cospetto della rivale per eccellenza di questa stagione e per farlo avrà bisogno di una partita di grande qualità. Il tecnico bianconero potrebbe lasciare a riposo Vidal per lasciar spazio a Pereyra, per il resto confermata in blocco la squadra titolare al “Vicente Calderon“.

Prova del fuoco per la Roma di Rudi Garcia, chiamata a misurare le proprie ambizioni titolate nella tana dei campioni d’Italia. I giallorossi dopo il bel pareggio in casa del Manchester City hanno tutte le carte per fare bene anche nel big match. Ancora assente Daniele De Rossi, in attacco possibile il recupero di Iturbe.

FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.

Il match Juventus-Roma, 6a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 5 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.