Juventus-Roma Femminile: Dove Vedere la Finale di Coppa Italia
La finale di Coppa Italia Femminile tra Juventus e Roma è ormai alle porte, una sfida che promette emozioni intense e che vedrà le due squadre protagoniste di un ultimo atto che si preannuncia imperdibile. A Como, nel leggendario stadio Giuseppe Sinigaglia, si affrontano le ultime due vincitrici dello Scudetto nella Serie A femminile. Scopriamo dove seguire in diretta questa emozionante partita e tutti i dettagli su canali TV, dirette streaming e formazioni.
Juventus e Roma: Una Finale Ricca di Storia
Il campionato di Serie A femminile si è concluso con il trionfo della Juventus Women, che ha interrotto un digiuno di due stagioni, tornando sul gradino più alto del podio. Ora, le bianconere puntano al double con la finale di Coppa Italia, dove se la vedranno con la Roma femminile, squadra che ha chiuso il campionato in una posizione di prestigio. Le capitoline, dopo aver visto sfumare il titolo di Campionesse d’Italia, vorranno vendicarsi sportivamente e conquistare la Coppa per riscattare la sconfitta subita.
Dettagli della Partita: Quando e Dove Giocano Juventus e Roma
La finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma si giocherà sabato 17 maggio allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00, con una partita che vedrà in campo due delle migliori squadre del calcio femminile italiano.
Dove Vedere Juventus-Roma Femminile in TV
La finale Juventus-Roma Women sarà trasmessa su Sky Sport, che detiene i diritti per la Coppa Italia femminile, ma non solo: anche Rai 2 offrirà una trasmissione in chiaro, consentendo a tutti gli appassionati di seguire la sfida senza abbonamenti. Ecco i dettagli:
- Canale TV: Sky Sport, Rai 2
- Data e orario: Sabato 17 maggio, ore 18:00
Diretta Streaming: Come Seguire Juventus-Roma Femminile
Per chi preferisce seguire la partita in streaming, ci sono diverse opzioni disponibili. La partita sarà trasmessa su Sky Go, la piattaforma dedicata agli abbonati Sky, e su NOW, il servizio di streaming on-demand di Sky. Inoltre, gli utenti che non sono abbonati a Sky potranno seguire la partita gratuitamente su Rai Play, che offrirà il match in diretta streaming.
- Streaming: Sky Go, NOW, Rai Play
- Data e orario: Sabato 17 maggio, ore 18:00
Probabili Formazioni Juventus-Roma Femminile
Entrambe le squadre arrivano alla finale in ottime condizioni, pronte a darsi battaglia per conquistare il trofeo. Le probabili formazioni di Juventus e Roma femminile per la finale di Coppa Italia sono le seguenti:
Juventus Women (4-3-3)
- Portiere: Peyraud-Magnin
- Difensori: Calligaris, Kullberg, Harviken, Thomas
- Centrocampiste: Brighton, Schatzer, Boattin
- Attaccanti: Cantore, Girelli, Stolen Godo
Roma Femminile (4-3-3)
- Portiere: Ceasar
- Difensori: Thøgersen, Minami, Linari, Di Guglielmo
- Centrocampiste: Troelsgaard, Giugliano, Kuhl
- Attaccanti: Glionna, Giacinti, Haavi
Quando Gioca Juventus-Roma Femminile: Orario e Dettagli
La finale di Coppa Italia femminile tra Juventus Women e Roma femminile è in programma sabato 17 maggio, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. La partita si svolgerà allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, una location che aggiunge ulteriore fascino a questo importante incontro del calcio femminile italiano.
In Sintesi: Dove Vedere Juventus-Roma Femminile
- Data: Sabato 17 maggio
- Orario: 18:00
- Canale TV: Sky Sport, Rai 2
- Streaming: Sky Go, NOW, Rai Play
Non perdere l’occasione di seguire la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma: che vinca la squadra più forte!