JUVENTUS REAL MADRID Streaming Gratis Rojadirecta Facebook Live Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Juventus-Real Madrid Streaming Video Gratis di Champions League senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi martedì 3 aprile 2018, si gioca Juventus-Real Madrid in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di andata dei quarti di finale di Champions League edizione 2017-2018.

Come vedere Juventus-Real Madrid Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Juventus di Massimiliano Allegri giocherà senza Benatia e Pjanic perchè squalificati. Arriva a questo appuntamento dopo il successo in campionato contro il Milan con il risultato di 3 a 1, con i gol di Paulo Dybala, Cuadrado e Khedira. Il Real Madrid è reduce dalla vittoriosa trasferta contro il Las Palmas con doppietta di Gareth Bale e rete di Karim Benzema (risultato finale 0-3). Hanno riposato proprio per la sfida contro la Juventus, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos. Questo conferma come Zidane senta particolarmente la sfida contro la Vecchia Signora.

La diretta tv di Juventus-Real Madrid viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Diretta in chiaro di Juventus-Real Madrid su Canale 20 (nuovo canale di Mediaset sul digitale terrestre).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare Juventus-Real Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus-Real Madrid Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus-Real Madrid, le formazioni in campo

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Benatia, Pjanic.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema. Allenatore Zinédine Zidane. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Si può vedere la partita Juventus-Real Madrid Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Real Madrid gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Juventus-Real Madrid streaming.