Juventus Real Madrid nel sorteggio Champions League

Juventus Real Madrid, sono due delle 8 migliori squadre d’Europa che partecipano oggi venerdì 17 marzo nel sorteggio dei quarti di finale Champions League. Dopo la eliminazione della Roma...

Juventus Real Madrid nel sorteggio Champions League Diretta Streaming

Juventus Real Madrid, sono due delle 8 migliori squadre d’Europa che partecipano oggi venerdì 17 marzo nel sorteggio dei quarti di finale Champions League. Dopo la eliminazione della Roma dall’Europa League avvenuta ieri sera a favore del Lione, quella bianconera è l’unica formazione italiana rimasta in gioco in Europa.

Tra le migliori otto rimaste, la Juventus è l’unica ancora imbattuta ed è quella che ha subito meno gol di tutti in otto partite disputate. Il Real Madrid ha dato una pesante lezione di calcio alla “matricola” Napoli nella doppia sfida degli ottavi. 3-1 in Spagna e 3-1 nel ritorno al San Paolo. Il Real Madrid, anche se non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti (si era classificata come seconda nella fase a gironi dietro al Borussia Dortmund) è comunque la squadra Campione d’Europa in carica. Non ha mai perso fino ad ora, realizzando 22 reti e subendone 12.

Con collegamento da Nyon in Svizzera, a partire dalle 11:45 di oggi, avrà luogo il tanto atteso sorteggio che deciderà le sfide dei quarti di finale della massima competizione europea. Partite che si giocheranno all’andata martedì 11 e mercoledì 12 e il ritorno martedì 18 e mercoledì 19 aprile. Nelle urne, assieme a Juventus e Real Madrid, anche Barcellona, Bayern Monaco, Leicester City, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Monaco. Diretta tv su Italia 1, Eurosport 1 e Premium Sport. Video streaming gratis sul sito internet sportmediaset.it.

C’è chi spera in Juventus Leicester come abbinamento, ma Buffon preferisce girare alla larga dagli inglesi che “non hanno nulla da perdere e tutto da guadagnare”.