Finale Champions 2017: data orario e dove vedere Juventus-Real Madrid in chiaro in tv

JUVENTUS REAL MADRID STREAMING E TV. Quest’anno non c’è un favorito alla vittoria della Champions League. Sia Juventus che Real Madrid arriveranno in buona forma dimostrando che sono...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 31/05/2017, in Calcio


Finale Champions 2017: data orario e dove vedere Juventus-Real Madrid in chiaro in tv

JUVENTUS REAL MADRID STREAMING E TV. Quest’anno non c’è un favorito alla vittoria della Champions League. Sia Juventus che Real Madrid arriveranno in buona forma dimostrando che sono seri aspiranti al titolo europeo.

Il Real Madrid ha molta più esperienza come titoli vinti in questo torneo. Cerca la sua 12a Champions League, la prima come bicampione (e sarebbe record perchè mai nesusno ha vinto due Champions in forma consecutiva. La Juventus vuole vincere il suo terzo titolo.

Orario di Juventus Real Madrid, finale Champions League

La finale si giocherà sabato 3 giugno a Cardiff con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Dove vedere Juventus Real Madrid, finale Champions 2017

La partita si potrà vedere in chiaro su Canale 5. Mediaset mostrerà Juventus Real Madrid anche su Premium Sport. Streaming con Premium Play. In Spagna si potrà vedere in diretta attraverso Antena 3, TV3 e beIN Sports

I due club hanno percorso un lungo cammino per arrivare a questa finale. Il Real Madrid ha affrontato negli ottavi il Napoli, nei quarti il Bayern Monaco e in semifinale l’Atletico Madrid. Los dos clubes han tenido un arduo camino hasta llegar a la final. La Juventus ha eliminato il Porto negli ottavi, il Barcellona ai quarti e il Monaco in semifinale.

Le due formazioni hanno mostrato tutto il loro potere in Europa in questa edizione con grandi attuazioni. La Juventus per esempio, ha subito solo tre gol in tutta la competizione, iniziata l’anno scorso. Il Real Madrid è stata la squadra che ha segnato di più, con un totale di 32 gol.

Vedremo un duello tra i più emozionati, con due stili di gioco totalmente differenti. Juventus Real Madrid è la finale di Champions che non potete assolutamente perdere.