Juventus-Parma Streaming Gratis ROJADIRECTA Online TV PirloTV Video DAZN Sky Live Serie A.

Dove vedere Diretta Juventus-Parma Streaming Gratis. Alle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 30 ottobre 2024, la Juventus di Thiago Motta riceve la visita del Parma di Fabio Pecchia davanti al grande pubblico dello Stadium di Torino. Partita valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A 2024-25. Chi vincerà in questo turno infrasettimanale? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Parma streaming gratis e diretta tv.

  • Nel 2024, la Juventus ha pareggiato 15 delle 29 partite di campionato, con un totale di 10 vittorie e 4 pareggi, stabilendo un record nei maggiori campionati europei. Nella storia della Serie A, i bianconeri hanno registrato più pareggi in un solo anno solo nel 1956, quando terminarono 17 incontri in parità.

Juventus-Parma Streaming, presentazione match Serie A e probabili formazioni

La partita vedrà la Juventus, attualmente 3ª in classifica con 17 punti, affrontare il Parma, che si trova al 17° posto con 8 punti. La Juventus ha finora ottenuto 4 vittorie e 5 pareggi, rimanendo imbattuta, mentre il Parma ha registrato 1 vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte. Dusan Vlahovic è il miglior marcatore della Juventus con 6 gol, mentre Dennis Man guida il Parma con 3 reti. L’incontro si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino, con Luca Zufferli come arbitro e Rosario Abisso al VAR. Durante questa stagione, Zufferli ha diretto 4 partite senza concedere rigori e mostrando un totale di 9 cartellini (8 gialli e 1 rosso).

La Juventus si trova ad affrontare delle incertezze a causa delle assenze dei giocatori. Thiago ha recuperato Koopmeiners, ma non potrà contare su Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Cabal è in competizione per una posizione con Savona, mentre a centrocampo Locatelli e Thuram si sfidano per un posto con McKennie e Fagioli. Nel Parma, Bonny giocherà in attacco con il supporto di Man e Mihaila sulle corsie esterne.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Kalulu, Rouhi, Savona, Fagioli, Koopmeiners, Adzic, Yildiz, Mbangula. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bremer, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Milik, Pogba.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabè; Almqvist, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore Fabio Pecchia.

  • A disposizione in panchina: Chichizola, Corvi, Leoni, Di Chiara, Osorio, Valenti, Estevez, Camara, Hainaut, Haj, Man, Hernani, Cancellieri, Charpentier. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Circati, Kowalski, Osorio.

Arbitro: Zufferli. Guardalinee: Mastrodonato-Di Gioia. 4º Uomo: Ayroldi. VAR: Abisso. Assistente VAR: Meraviglia.

Juventus-Parma Diretta TV

Juventus-Parma in diretta tv con DAZN tramite l’applicazione per smart TV e su console di gioco, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre, DAZN può essere attivato su Amazon Prime Video nella sezione ‘Prime Channels’.

Il match sarà trasmesso anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. La telecronaca di DAZN sarà condotta da Ricky Buscaglia, con Marco Parolo come commentatore tecnico.

  • Kenan Yildiz, dopo aver segnato due gol contro l’Inter, ha eguagliato il suo bottino della scorsa stagione. Nato nel 2005, il giocatore è ora in cerca della sua prima rete all’Allianz Stadium in Serie A, dato che tutte e quattro le sue reti in questo campionato sono state segnate in partite lontane da casa.

Juventus-Parma Streaming Gratis Online in Italiano

Juventus-Parma Streaming Gratis per gli abbonati con l’app di DAZN. È fruibile su dispositivi portatili come tablet e smartphone, e per chi utilizza un browser, è possibile accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali del proprio account per selezionare l’evento da visionare. Gli abbonati a Sky possono utilizzare il servizio di streaming Sky Go. Un’altra opzione disponibile è NOW, dove è richiesto l’acquisto del ‘Pass Sport’ per poter assistere alla partita.

  • Dusan Vlahovic ha avuto un impatto significativo nelle ultime 21 partite contro le squadre neopromosse in Serie A, partecipando a 19 gol (16 marcature e 3 assist). Questo successo contrasta con le sue prime 12 gare contro queste formazioni, in cui non aveva contribuito a nessuna rete.