Juventus Parma Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Juventus Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 22.

Alle ore 20:30 di sabato 2 febbraio 2019, si gioca Juventus Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 22a giornata di Serie A di calcio italiano.

Juventus Parma Diretta Streaming: presentazione partita.

Juventus e Parma si affrontano nel posticipo della domenica sera all’Olimpico in una partita di enorme importanza soprattutto per i ragazzi di Simone Inzaghi. Mentre gli ospiti, infatti, guidano tranquilli la classifica di Serie A davanti al Napoli, ricacciato a 9 punti di distanza dopo la vittoria casalinga di lunedì scorso sul Chievo, i biancocelesti hanno assolutamente bisogno dei 3 punti per non perdere terreno nella agguerrita lotta per il 4o posto in classifica.

Juventus Parma in diretta tv.

Juventus Parma si gioca sabato 2 febbraio 2019 alle ore 20:30 allo Stadio Allianz Stadium di Torino, e sarà trasmessa in diretta tv su DAZN.

Juventus Parma streaming.

Juventus Parma sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Parma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Alternative per vedere Juventus Parma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Juventus Parma in numeri. Nel campionato corrente, di fronte ai propri tifosi la Juventus ha vinto tutte le partite disputate tranne una, segnando 25 reti e subendone solo 5; il Parma in trasferta ha conquistato ben 15 punti sui 28 che ha in classifica, vincendo 5 volte, perdendo altrettante e non pareggiando mai. Un occhio alla storia ci indica invece che su 23 precedenti a Torino in Serie A le vittorie dei bianconeri sono 15, di cui l’ultima nella stagione 2014/2015 con un clamoroso 7-0, i pareggi 5 e le sconfitte 3.