JUVENTUS-PALERMO: info diretta tv streaming Serie A e formazioni

CALCIO - Alle 15 in campo Juventus-Palermo nel match dell'ottava giornata di Serie A. Bianconeri con una vittoria a +3 sulla Roma. Diretta su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 26/10/2014, in Calcio


juventus palermo streamingCALCIO – Occasione da non perdere per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo lo 0-0 della Roma contro la Sampdoria, potrebbe portarsi a tre punti di vantaggio in classifica sui rivali giallorossi. I campioni d’Italia troveranno sulla loro strada il Palermo nel match valido per l’ottava giornata di Serie A.

I bianconeri sono reduci da una settimana non certo esaltante in cui hanno ottenuto un pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta contro l’Olympiakos in Champions League. E’ soprattutto il risultato di Atene a pesare di più in quanto la sconfitta mette la Juventus in una difficile situazione di classifica.

Per il momento però Allegri dovrà pensare a staccare la Roma in classifica e ottenere il settimo successo in campionato. Il Palermo di Iachini arriva a Torino dopo aver ottenuto il primo successo stagionale nel settimo turno e cercherà di fare risultato anche al cospetto dei bianconeri. Un compito quasi impossibile quello che attende i rosanero ma il calcio, si sa, spesso regala sorprese.

FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Asamoah; Tevez, Morata. Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; E.Pisano, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Daprelà; Vazquez; Dybala.

Il match Juventus-Palermo, 8a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 26 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.