Juventus-Napoli, situazione biglietti

Juventus-Napoli ultime notizie biglietti: la partita non sarà vietata ai nati in Campania. Il club bianconero ha comunicato le modalità per la vendita libera dei biglietti del big match...

Juventus-Napoli, situazione biglietti.

Juventus-Napoli ultime notizie biglietti: la partita non sarà vietata ai nati in Campania. Il club bianconero ha comunicato le modalità per la vendita libera dei biglietti del big match di campionato del 31 agosto al termine di una riunione del Gruppo operativo sicurezza.

Dopo le polemiche la restrizione per i nati in Campania non appare più, mentre resta il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in Campania, anche in possesso di fidelity card, ad eccezione della Juventus Card o tessera del tifoso.

La Juventus aveva rimandato la responsabilità sulla polemica dei bliglietti di Juventus-Napoli all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: “le restrizioni di vendita dei biglietti per la partita del 31 agosto, pubblicate sul sito della società – recita una nota pubblicata sul sito della società bianconera – nella mattinata di ieri, sono state comunicate, tramite Posta Elettronica Certificata, agli uffici competenti in data 4 agosto alle ore 16. Le modalità di vendita dei tagliandi potrebbero subire variazioni, anche sostanziali, solamente a seguito delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che non si è ancora riunito”.