JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Smartphone Tablet PC: verso lo 3-0 a tavolino



Aggiornamento JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis. In una nota la Lega Serie A ha ribadito che non ci sono le condizioni per rinviare Juventus-Napoli e che il protocollo è...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 04/10/2020, in Calcio


Rojadirecta Juventus Napoli Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Aggiornamento JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis. In una nota la Lega Serie A ha ribadito che non ci sono le condizioni per rinviare Juventus-Napoli e che il protocollo è stato disatteso sia dal club di De Laurentiis che dalla autorità sanitarie campane. Si va verso il 3-0 a tavolino per la Juventus.


La partita Juventus Napoli in programma questa sera a Torino alle ore 20:45 non si giocherà. I giocatori del Napoli non sono partiti alla volta di Torino e si trovano nelle loro case in quarantena come previsto dall’Asl Napoli 1, quindi la partita non si giocherà. Resta capire se ci sarà il 3-0 a tavolino per la Juve,e in questo caso gli azzurri faranno sicuramente ricorso, o se la partita verrà rinviata.


JUVENTUS NAPOLI Streaming Gratis info ROJADIRECTA, dove vederla in Video Diretta TV con Smartphone Tablet PC

Dove vedere Diretta Juventus Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di domenica 4 ottobre 2020 la Juventus di Andrea Pirlo riceve allo Stadium il Napoli di Gattuso nel posticipo domenicale della terza giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Juventus Napoli Streaming, prestanzione match.

La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A; l’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di Kalidou Koulibaly nei minuti di recupero.

Juventus Napoli in Diretta TV.

Juventus Napoli sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.

La Juventus è rimasta imbattuta nelle prime tre gare stagionali di Serie A in otto delle precedenti nove stagioni (dal 2011/12): l’unica eccezione nel parziale è stata nel 2015/16, sotto la gestione di Massimiliano Allegri.

Juventus Napoli Streaming alternativa a Rojadirecta.

Juventus Napoli sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Juventus Napoli:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Arthur, McKennie, Cuadrado; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: Rabiot. Indisponibili: Alex Sandro, Bernardeschi, De Ligt.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lorenzo Insigne, Zielinski, Elmas.

Alternative per vedere Juventus Napoli in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.