CALCIO SERIE A – L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha dichiarato che la squadra deve migliorare per tornare in cima alla classifica, in vista della partita contro l’Udinese. La Juventus è attualmente sesta in classifica dopo un pareggio con il Parma, avendo perso posizioni a favore di Atalanta, Fiorentina e Lazio. Con 18 punti, la Juventus precede l’Udinese di due punti e cercherà di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi.
Motta ha sottolineato la necessità di giocare meglio rispetto all’ultima partita e di migliorare il gioco di squadra. Ha anche menzionato la possibilità di dare riposo al capocannoniere Dusan Vlahovic. La Juventus dovrà affrontare l’Udinese senza Douglas Luiz e Nicolás González, mentre il club festeggia 127 anni di storia.
L’Udinese, reduce da una sconfitta contro il Venezia, cercherà di riscattarsi e affronta la Juventus con fiducia, nonostante le difficoltà. L’allenatore Kosta Runjaic ha sottolineato l’importanza di conquistare punti contro le grandi squadre e ha esaminato le soluzioni per migliorare le prestazioni.
In sintesi, entrambe le squadre sono motivate a ottenere un risultato positivo nella partita di oggi al Bluenergy Stadium.