Juventus, Motta: migliorarsi contro l’Udinese per tornare in cima alla classifica

Thiago Motta chiede alla Juventus un miglioramento per tornare in alto in classifica contro l'Udinese, dopo due pareggi consecutivi.

2o1abqb

CALCIO SERIE A – L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha dichiarato che la squadra deve migliorare per tornare in cima alla classifica, in vista della partita contro l’Udinese. La Juventus è attualmente sesta in classifica dopo un pareggio con il Parma, avendo perso posizioni a favore di Atalanta, Fiorentina e Lazio. Con 18 punti, la Juventus precede l’Udinese di due punti e cercherà di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi.

Motta ha sottolineato la necessità di giocare meglio rispetto all’ultima partita e di migliorare il gioco di squadra. Ha anche menzionato la possibilità di dare riposo al capocannoniere Dusan Vlahovic. La Juventus dovrà affrontare l’Udinese senza Douglas Luiz e Nicolás González, mentre il club festeggia 127 anni di storia.

L’Udinese, reduce da una sconfitta contro il Venezia, cercherà di riscattarsi e affronta la Juventus con fiducia, nonostante le difficoltà. L’allenatore Kosta Runjaic ha sottolineato l’importanza di conquistare punti contro le grandi squadre e ha esaminato le soluzioni per migliorare le prestazioni.

In sintesi, entrambe le squadre sono motivate a ottenere un risultato positivo nella partita di oggi al Bluenergy Stadium.