JUVENTUS Monaco nel sorteggio semifinale Champions League in streaming

Juventus Monaco partecipano assieme a Real e Atletico Madrid oggi venerdì 21 aprile nel sorteggio delle semifinali di Champions League. Dopo la qualificazione della Vecchia Signora capace di eliminare...

JUVENTUS Monaco nel sorteggio semifinale Champions League in streaming Rojadirecta

Juventus Monaco partecipano assieme a Real e Atletico Madrid oggi venerdì 21 aprile nel sorteggio delle semifinali di Champions League. Dopo la qualificazione della Vecchia Signora capace di eliminare il quotato Barcellona dei grandi Leo Messi e Nyemar, in una doppia sfida dove i bianconeri non hanno permesso ai rivali di segnare nemmeno un gol, i ragazzi di Allegri hanno ricevuto i complimenti di tutta Europa.

C’è fiducia nell’ambiente bianconero, dimostrata anche dalle parole di Beppe Marotta: “Ora siamo noi a far paura agli avversari. L’impresa compiuta, se non arriveremo sul podio, essere passati non conterà nulla”, avvisa però Marotta. “E vogliamo superare gli ultimi due ostacoli salendoci da vincitori. Triplete? Anche lo Scudetto è un obiettivo molto importante e dobbiamo concentrarci su questo, sarà dura puntare a tutti i trofei”.

Ricordiamo pure che la Juventus è in corsa per un record di Champions veramente importante. Finora con appena 2 le reti subìte in 10 partite. Ha la miglior difesa di sempre del torneo dopo 10 turni. Gli uomini di Allegri sono ancora in lizza per scrivere una pagina storica della storia della Champions con la miglior difesa di sempre. Una rete in meno rispetto all’ Ajax (1995/1996) che si fermò a 3, e due in meno rispetto all’ Arsenal (2005/2006), ancora Ajax (1994/1995) e la stessa Juventus (2005/2006).

Il nostro poronostico delle urne: Juventus Monaco

Secondo noi dalle urne uscirà Juventus Monaco, anche se in molti desiderano confrontarsi subito con una delle que squadre di Madrid, il Real o l’Atletico. Il Monaco è sulla carta l’avversaria più debole, ma guai a sottovalutare la squadra di Jardim. Nella fase a gironi è stata capace di mettersi alle spalle Tottenham e Leverkusen, per poi esplodere letteralmente dagli ottavi in poi, facendo fuori il City e il Dortmund. Per la Juventus una tradizione nettamente favorevole contro il Monaco: 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta (ininfluente), con due passagi del turno su due (semifinali 1998 e quarti 2015).

Dove vedere il sorteggio di Champions League Streaming e Diretta tv in chiaro

Con collegamento da Nyon in Svizzera, a partire dalle 11:45 di oggi, avrà luogo il tanto atteso sorteggio che deciderà le sfide delle semifinali della massima competizione europea. Le due semifinali sono in programma martedì 2 e mercoledì 3 maggio 2017 (partite di andata), e il 9 e 10 maggio (partite di ritorno). La finale invece si giocherà in data sabato 3 giugno 2017 al National Stadium of Wales di Cardiff (Galles).

Juventus Monaco è la nostra previsione, lasciando alle due formazioni di Madrid la possibilità di affrontarsi per l’ennesima volta in un Derby Champions. Ci piacerebbe vedere la sfida tutta colombiana tra Falcao e Cuadrado (nella foto di copertina).

Diretta tv su Italia 1 in chiaro, Eurosport 1 e Premium Sport HD. Video streaming gratis sul sito internet sportmediaset.it. A seguire il sorteggio delle semifinali di Europa League.

C’è chi spera in Juventus Real Madrid come abbinamento, oppure Juventus Atletico Madrid,