JUVENTUS MILAN Streaming Rojadirecta Video YouTube Facebook Live-Stream, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Juventus-Milan Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 30. Alle ore 20:45 di oggi sabato 31 marzo 2018, si gioca Juventus-Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. La Juventus cerca i tre punti per restare prima in classifica dopo l’incredibile 0-0 ottenuto in casa della Spal prima della pausa per la Nazionale. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 30a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio, undicesimo turno del girone di ritorno.

Come vedere Juventus-Milan Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Va in scena nel posticipo serale delle ore 20:45 di questo turno giocato nel sabato precedente la Pasqua il big match della 30esima giornata di Serie A, la sfida tra la capolista Juventus ed il Milan. In campo si fronteggiano le 2 squadre che hanno collezionato più punti nel girone di ritorno, con l’obiettivo di conservare la prima posizione in classifica i bianconeri, e di continuare la rincorsa ad uno dei primi 4 posti in graduatoria i rossoneri.

La diretta tv di Juventus-Milan viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus-Milan.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus-Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus-Milan Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus-Milan, le formazioni in campo

Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3. Chiellini gioca titolare. In recupero Alex Sandro, Cuadrado ristabilito e convocato. Mandzukic escluso dalla lista dei convocati. Nel Milan solito modulo e soliti interpreti. Kalinic, però, verrà preferito a Cutrone.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni.

Si può vedere la partita Juventus-Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Milan gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Juventus-Milan streaming.