JUVENTUS MILAN Streaming finale Coppa Italia: info Facebook YouTube gratis, dove vederla con il Cellulare

Come vedere Diretta Juventus Milan Streaming Gratis Finale Coppa Italia. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi 9 maggio 2018, giocheranno Juventus Milan con diretta tv e streaming live...

JUVENTUS MILAN Streaming finale Coppa Italia Rojadirecta Facebook YouTube gratis con il Cellulare

Come vedere Diretta Juventus Milan Streaming Gratis Finale Coppa Italia. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi 9 maggio 2018, giocheranno Juventus Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali della Rai.

Juventus e Milan si giocano allo Stadio Olimpico di Roma la 71esima edizione della Coppa Italia. I bianconeri, detentori del maggior numero di titoli con 12 successi a fronte di 5 sconfitte in finale, vanno a caccia del record di quattro vittorie consecutive. Per il Milan, invece, sono arrivati 5 trionfi nella coppa nazionale e ben 8 sconfitte all’ultimo atto, l’ultima proprio contro la Juventus due stagioni fa ai tempi supplementari.

“Sono fiducioso, domani sera avremo davanti una grande squadra ma faremo una grande partita e venderemo cara la pelle”. Queste le parole del capitano del Milan Leonardo Bonucci in conferenza stampa alla vigilia della finale di Tim Cup contro la Juventus. “E’ sempre bello giocare partite di questo livello – ha aggiunto il difensore rossonero – Voglio vincere il primo trofeo con la maglia del Milan e dare una svolta a questa stagione. Cosa servira’? Il valore aggiunto sara’ la squadra, perche’ Bonucci puo’ fare ben poco da solo. Dovremo essere cinici in quelle due, tre occasioni che ci capiteranno. Perche’ la Juve ha grande qualita’, ha grandi giocatori e ha fatto un grande campionato portando a casa uno scudetto grazie alla qualita’ dei suoi calciatori: servira’ la partita perfetta per portare a casa la coppa e sarebbe importante dopo quanto si e’ detto durante l’anno, avrebbe un valore diverso. Spero che da qui cominci un ciclo, meritiamo questo trofeo. Se esultero’ in caso di gol? Prima fatemi segnare, poi vediamo”.

Juventus Milan Streaming Gratis: formazioni.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Höwedes. Squalificati: Chiellini.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso. Infortunati: Conti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Antonio Damato di Barletta, assistenti Di Fiore/Dobosz.

Come vedere Juventus Milan Live

Juventus Milan In diretta tv in chiaro a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 9 maggio 2018 sui canali digitali di Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su www.rai.tv con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, tutti però considerati illegali in Italia.

In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Juventus Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Juventus Milan gratis.