Juventus: maglietta numero 10 a Dybala il quale ringrazia Alex Del Piero su Twitter

E con questo simbolico e importante gesto la Juventus manda un messaggio forte e chiaro nel mondo del calcio mercato: Dybala resta alla Juventus. Paulo Dybala diventa sempre...



Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 10/08/2017, in Calcio


Juventus: maglietta numero 10 a Dybala il quale ringrazia Alex Del Piero su Twitter

E con questo simbolico e importante gesto la Juventus manda un messaggio forte e chiaro nel mondo del calcio mercato: Dybala resta alla Juventus. Paulo Dybala diventa sempre più simbolo della Juventus. Il club bianconero ha assegnato ufficialmente la maglia numero 10 alla giovane stella argentina.

Un atto simbolico importante. Una maglietta vestita infatti da grandi campioni. In passato l’hanno indossata stelle del calibro di Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio e Alex Del Piero. Recentemente, invece, Carlos Tevez e Paul Pogba.

Dybala, al terzo anno in bianconero, nelle prime due stagioni, con il numero 21 sulla maglia, ha collezionato 42 reti in 94 presenze entrando nel cuore dei tifosi.

“Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia piu’ ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10“, sottolinea la Juventus sul proprio sito internet.

Il tweet della Juventus su Paulo Dybala con la numero 10

A congratularsi con Dybala anche Alex Del Piero che su twitter pubblicava: “In bocca al lupo, @PauDybala_JR. Goditela da juventino vero. E facci divertire! @juventusfc #Dybala10 #ADP10”

Non è certo mancata la risposta di Dybala che ringrazia, sempre su twitter, il campione bianconero: “Grazie mille @delpieroale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella”.