JUVENTUS-LIONE: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Si gioca alle 21:00 Juventus-Lione, sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Bianconeri avanti 1-0 dopo il match di andata.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 10/04/2014, in Calcio


Juventus-Lione Europa LeagueEUROPA LEAGUE – E’ quasi fatta per la Juventus che questa sera nel proprio stadio affronta i francesi del Lione nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. I campioni d’Italia partono dall’1-0 dell’andata ottenuto grazie al gol di Bonucci nei minuti finali.

Una marcatura che ha spostato l’equilibrio della doppia sfida dalla parte bianconera. Conte però non si fida ed impone ai suoi la massima concentrazione.

Spazio dunque a diversi uomini chiave come Tevez, Pirlo e Vidal. Il Lione cercherà di fare un gol per rimettere in discussione la qualificazione ma è fuor di dubbio che molto dipenda dalla Juventus e da come affronterà l’impegno europeo a distanza di tre giorni dall’ultima vittoria in campionato.

FORMAZIONI – Juventus(3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Ogbonna; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo. Lione (4-3-1-2): Lopes; Bedimo, Koné, Umtiti, Zeffane; Gonalons, Mvuemba, Ferri; Malbranque; Lacazette, Gomis.

Il match Juventus-Lione, quarti di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 10 aprile 2014. E’ possibile seguire il match in chiaro sul digitale terrestre di Canale 5.