JUVENTUS-INTER: oggi il “Derby d’Italia”, info diretta tv streaming Sky e formazioni

SERIE A - Alle 20:45 il "derby d'Italia" Juventus-Inter, posticipo della 17a giornata di Serie A. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 e su SkyGo.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 06/01/2015, in Calcio


Guinness Cup Juve InterCALCIO – E’ una Befana speciale quella di oggi 6 gennaio 2015 che regala agli appassionati di calcio la sfida principe del calcio italiano, il “derby d’ItaliaJuventus-Inter.

Il match di Torino è il posticipo della 17a giornata di Serie A, il primo dopo la pausa natalizia durata due settimane. I bianconeri affrontano i loro storici rivali con l’obiettivo di mantenere i tre punti di vantaggio sulla Roma seconda. Diverso invece il discorso per l’Inter di Mancini, ancora invischiata a metà classifica e alla ricerca di una vittoria che potrebbe rilanciarla nella lotta per un posto in Europa.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – Il tecnico bianconero Allegri schiera il suo ormai collaudato 4-3-1-2 con Tevez e Llorente terminali d’attacco e Vidal sulla trequarti. Centrocampo con Pirlo,Pogba e Marchisio e difesa a quattro con Evra, Bonucci, Chiellini e Lichtsteiner.

Roberto Mancini  schiererà i suoi con un 4-2-3-1, provato anche in amichevole contro il PSG. Punta centrale l’argentino Icardi, supportato dal tridente Hernanes-Kovacic-Palacio. A centrocampo Medel e Kuzmanovic, difesa a quattro con Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus e D’Ambrosio.

FORMAZIONI – JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon (c); Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia (c), Juan Jesus, D’Ambrosio; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi.

LE QUOTE – Juventus favorita per i bookmaker, vittoria bianconera quotata a 1.50. Trionfo nerazzurro quotato a 7.50, il pareggio è dato a 4.50.

DIRETTA TV STREAMING – Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 6 gennaio 2015. Diretta streaming su SkyGo.