Juventus, infortunio Douglas Costa: salterà Lione Milan e Inter



Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina l’esterno della Juventus, Douglas Costa, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra....


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/02/2020, in Calcio


Juventus, infortunio Douglas Costa: salterà Lione Milan e Inter.

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina l’esterno della Juventus, Douglas Costa, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Questo l’esito dell’infortunio occorso nella sconfitta della Juve per 2-1 in Serie A contro l’Hellas Verona sabato. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni.

A causa di questo infortunio, Douglas Costa (29 anni) salterà la prima tappa degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, in programma in Francia il prossimo 26 Febbraio.

In dubbio anche per la sfida scudetto contro l’Inter prevista per il 1° marzo.

Douglas Costa dovrà saltare anche la semifinale di Coppa Italia della Juventus che si giocherà giovedì con il Milan, così come le partite di Serie A in casa a Brescia e in trasferta allo SPAL.

Gli infortuni hanno rovinato gran parte del tempo di Douglas Costa a Torino, il nazionale brasiliano ha giocato solo cinque partite di campionato sotto la guida di Maurizio Sarri in questa stagione.