JUVENTUS GENOA Streaming: info YouTube Facebook, dove vederla gratis con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Juventus-Genoa Streaming Video Gratis senza Rojadirecta Serie A Day 9. Alle ore 18:00 di sabato 20 ottobre 2018, si gioca Juventus-Genoa in diretta video streaming live...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 20/10/2018, in Calcio


JUVENTUS GENOA Streaming Rojadirecta YouTube Facebook, dove vederla gratis con PC iPhone Tablet TV.

Dove vedere Juventus-Genoa Streaming Video Gratis senza Rojadirecta Serie A Day 9. Alle ore 18:00 di sabato 20 ottobre 2018, si gioca Juventus-Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo della 9a giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio.

Juventus-Genoa in breve. Il Genoa non vince a Torino dal campionato 1990/91, grazie a un gol di Thomas Skhuravy; su 51 incontri in ogni caso i rossoblù sono riusciti a vincere sul campo della Juventus solo 2 volte, 9 i pareggi e ben 40 le vittorie dei padroni di casa. Già quattro gol in questa Serie A per Mario Mandzukic, che non segnava così tanto nelle prime sette presenze di campionato dal 2013/14 (quattro con il Bayern Monaco). Paulo Dybala ha segnato cinque gol in cinque sfide di campionato contro il Genoa, inclusa la prima delle sue tre triplette realizzate nella competizione (agosto 2017).

Se trovasse il gol contro la Juventus, Krzysztof Piatek diventerebbe il terzo giocatore nella storia della Serie A a segnare in tutte le prime otto partite stagionali di campionato disputate dalla sua squadra (Gabriel Batistuta e Ezio Pascutti).

Come vedere Juventus-Genoa Streaming e Diretta TV.

Udinese-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 20 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Juventus-Genoa streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus-Genoa non viene trasmessa in chiaro.