JUVENTUS FIORENTINA Streaming Gratis: info ROJADIRECTA Video YouTube Facebook Live, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Juventus Fiorentina Rojadirecta Streaming Video Gratis Serie A Day 5. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017, si gioca Juventus Fiorentina in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 5a giornata e primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a sette preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. Prima del successo per 2-1 dello scorso gennaio, la Fiorentina aveva raccolto un solo punto nei precedenti sei confronti con la Juventus in campionato.
  2. In casa, i bianconeri hanno perso solo una delle ultime 25 gare contro i gigliati in campionato (19V, 5N), nessuna delle ultime nove.
  3. La Juventus ha trovato il gol in tutte le ultime 31 sfide giocate in casa contro la Viola in Serie A, 53 le reti bianconere nel parziale.
  4. Era dalla stagione 1959/60 che la Juventus non segnava almeno 13 gol nelle prime quattro giornate di campionato.
  5. La Juventus in casa in campionato è in serie positiva da 39 partite (36V, 3N) e ha vinto le ultime tre gare con il punteggio di 3-0.
  6. La Fiorentina ha vinto a Verona nell’ultima trasferta di campionato per 5-0, dopo aver subito almeno due reti nelle precedenti cinque gare fuori casa in A (2N, 3P).
  7. Nessun gol con i nuovi acquisti per la Juventus, mentre la Fiorentina è la squadra che ha trovato più reti con nuovi arrivati (cinque). 

Come vedere Juventus Fiorentina Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Nessun giocatore della Juventus, prima di Paulo Dybala, era riuscito a segnare otto gol nelle prime quattro partite di Serie A. Gonzalo Higuaín è andato a segno in cinque delle ultime sei gare giocate contro la Fiorentina in campionato (un assist nell’altra), incluse tutte le ultime quattro. La prima delle tre doppiette di Giovanni Simeone in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus nel novembre 2016.

La diretta tv di Juventus Fiorentina viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Fiorentina.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Fiorentina Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Fiorentina Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Fiorentina, le formazioni in campo

Le ultime notizie ci mostrano come Allegri vada ad applicare il solito turnover moderato. Dovrebbero riposare Rugani, Chiellini, Alex Sandro e Cuadrado. Benatia e Barzagli giocano dietro, Asamoah a sinistra, Douglas Costa in vantaggio su Bernardeschi come ala destra. In porta Szczesny. Nella Fiorentina l’unica variazione dovrebbe essere Gil Dias, con Thereau inizialmente in panchina.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca, De Sciglio, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Indisponibili: Saponara. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.

Si può vedere la partita Juventus Fiorentina Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Fiorentina gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Fiorentina streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Fiorentina trasmessa in streaming dentro YouTube.