JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA Streaming Gratis: info per vedere Diretta con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Juventus Dinamo Zagabria Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 7 dicembre 2016, si gioca Juventus Dinamo Zagabria (foto) con...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 07/12/2016, in Calcio

juventus dinamo zagabria Streaming Gratis Rojadirecta oggi 7 DICEMBRE 2016, come vederla in diretta tv

Dove vedere Diretta Juventus Dinamo Zagabria Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League. Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 7 dicembre 2016, si gioca Juventus Dinamo Zagabria (foto) con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset in esclusiva, ma non in chiaro su Canale 5. Chi vincerà la sfida allo Stadium? Una partita che è una formalità visto che la Juve è già agli ottavi di finale dopo la meravigliosa vittoria ottenuta a Siviglia nell’ultima partita. C’è invece il discorso sorteggio ottavi: con il primo posto in classifica si eviterebbero le squadre più forti, quindi meglio vincere (come sempre) e assicurarsi il primo posto in classifica del gruppo.

Come vedere Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Juventus Dinamo Zagabria viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport ma non in chiaro in televisione su Canale 5. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Sky non trasmette la partita perchè non detiene i diritti della Champions, cosa che invece ha Mediaset. Streaming gratis non disponibile quindi sul sito Sportmediaset.it.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Juventus Dinamo Zagabria in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Quote Juventus Dinamo Zagabria Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juve è di 1.14 su William Hill (soggetta a variazioni). Scommettendo 10 € possiamo realizzare e quindi vincere 11,4 €. Altre giocate: “Juventus Handicap -1” a 1.33 su Bet365, “1+Over 2.5” a 1.52 su Matchpoint e pronostico “Risultato esatto 3-0” a quota 5.5 su William Hill.

La Dinamo Zagabria non fa gol da 7 partite di Champions League, e nessuna squadra croata ha mai vinto in Italia ad eccezione dell’Hajduk Spalato (2-0 al Meazza contro l’Inter nel 3° turno preliminare di Europa League nel 2012). I bianconeri hanno perso solo 2 delle ultime 37 partite in casa in Champions, il successo allo Stadium manca però da 3 partite (Juventus-City 1-0 della scorsa stagione).

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Évra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, K.Asamoah; Higuaín, Mandzukić. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Barzagli, Bonucci, Pjaca, Dani Alves. Diffidati: nessuno.

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livaković; Stojanović, Sigali, Benković, B.Sosa; Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Šitum; Júnior Fernándes. Allenatore Ivaylo Petev (Bulgaria). Squalificati: Jonas Gomes. Infortunati: Lesković, Antolić, Gonçalo Santos. Diffidati: Pivarić.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).

Si può vedere la partita Juventus Dinamo Zagabria Gratis su YouTube e Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Dinamo Zagabria. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Dinamo Zagabria è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Dinamo Zagabria trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Juventus Dinamo Zagabria Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Juventus e Dinamo Zagabria si sono incontrate in sfide ufficiali in una sola stagione prima di questa. Le partite riguardavano i quarti di finale della Coppa delle Fiere nel 1966/67. La Dinamo vinse nel complesso per 5-2, pareggiando a Torino 2-2 e vincendo a Zagabria 3-0.
  2. La Dinamo Zagabria non ha vinto alcuna delle 12 partite in trasferta contro squadre italiane in tutte le competizioni (4N, 8P).
  3. L’Hadjuk Spalato è l’unica squadra croata che ha vinto un incontro in trasferta contro formazioni italiane, nell’agosto del 2012 contro l’Inter in Europa League (2-0).
  4. La Dinamo Zagabria non ha fatto registrare alcun tiro nello specchio nella sconfitta casalinga contro la Juventus dello scorso settembre (0-4).
  5. La Juventus è già qualificata per la fase a eliminazione diretta. Una vittoria garantirebbe ai bianconeri il primo posto nel girone (non succede dal 2012/13), anche una sconfitta sarebbe sufficiente purché il Siviglia non batta il Lione.
  6. La Juventus ha perso solo due delle ultime 37 partite disputate in casa in Champions League (22V, 13N). Entrambe le sconfitte sono arrivate contro il Bayern Monaco.
  7. Tuttavia, la Juventus non vince in casa in Champions League da tre partite (3N). I bianconeri non sono mai arrivati a quattro gare consecutive senza una vittoria in casa.
  8. La Juventus non è riuscita a vincere l’ultima partita della fase a gruppi in tutte le ultime tre partecipazioni alla Champions League (1N, 2P).

VIDEO: Dinamo Zagabria-Juve 0-4 – Tutti i Gol – 27/09/2016