Juventus Calciomercato: il piano per Cavani e Van Persie

JUVENTUS CALCIOMERCATO VAN PERSIE CAVANI – Sarebbero solo due i milioni che separano Robin Van Persie dalla Juventus. La società bianconera, incurante del coinvolgimento del suo tecnico nelle...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento mercoledì 30/05/2012, in Calcio

calciomercato serie A trattativeJUVENTUS CALCIOMERCATO VAN PERSIE CAVANI – Sarebbero solo due i milioni che separano Robin Van Persie dalla Juventus. La società bianconera, incurante del coinvolgimento del suo tecnico nelle scandalo legato alle presunte combine, prosegue nelle sue operazioni di mercato.

Soprattutto per ciò che concerne il reparto offensivo. Stilata una classifica di preferenza. Se dovesse arrivare Van Persie non arriverebbe Cavani dal Napoli e viceversa. Gli incroci di calciomercato e le opzioni sono piuttosto numerose.

Come prime alternative, ai due attaccanti di Arsenal e Napoli, vi sono Suarez del Liverpool, Higuain del Real Madrid.

Per Antonio Conte, soprattutto in proiezione della prossima Champions League, l’ideale sarebbe poter contare su due attaccanti di grande spessore. In considerazione del fatto che, nell’ultimo campionato, vi è stato un notevole apporto realizzativo da parte dei centrocampisti e difensori. Abbastanza per lo Scudetto, non per il torneo continentale.