JUVENTUS ATLETICO MADRID Streaming Gratis info Facebook YouTube, dove vederla in Diretta e in chiaro



Dove vedere Juventus Atletico Madrid streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la quinta partita del Gruppo D di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 26/11/2019, in Calcio


Rojadirecta Juventus Atletico Madrid Streaming Gratis in chiaro su Canale 5? Dove vederla col computer.

Dove vedere Juventus Atletico Madrid streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la quinta partita del Gruppo D di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 26 novembre 2019.

Juventus Atletico Madrid in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

Juventus Atletico Madrid streaming: presentazione partita.

Va in scena a Torino un altro big match della quinta giornata dei gironi della Champions League di quest’anno, la sfida tra Juventus ed Atletico Madrid. I bianconeri, dopo la vittoriosa trasferta di Mosca con la vittoria sulla Lokomotiv, hanno già staccato il biglietto per gli ottavi di finale, mentre i ragazzi del Cholo Simeone devono stare attenti, un passo falso stasera potrebbe costringere loro a giocarsi tutto nella sfida dell’ultima giornata contro la Lokomotiv Mosca.

Juventus Atletico Madrid in Diretta TV.

Juventus Atletico Madrid in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

La Juventus ha vinto 14 volte e ha perso solo una delle ultime 23 partite dei gironi di Champions League in casa (8 pareggi). La Vecchia Signora vuole vincere quattro partite consecutive consecutive in casa (considerando tutti i format della fase a gruppi) per la prima volta dall’ottobre 2008 (12 vittorie). L’Atlético Madrid ha vinto solo due delle ultime 11 partite in trasferta della Champions League (2 vinte, 5 pareggiate, 4 sconfitte), perdendo l’ultima volta contro il Bayer Leverkusen. La Juventus ha avuto otto diversi marcatori nella Champions League di questa stagione – già il doppio rispetto alla scorsa stagione, quando ha raggiunto i quarti di finale.

Juventus Atletico Madrid Streaming Online.

Juventus Atletico Madrid streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay.

Alternative per vedere Juventus Atletico Madrid in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Atletico Madrid non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Le probabili formazioni di Juventus Atletico Madrid:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa. Allenatore Simeone.