JUVENTUS-ATLETICO MADRID: info diretta tv streaming Champions League e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 lo scontro decisivo Juventus-Atletico Madrid. Ai bianconeri basta un pareggio per gli ottavi, diretta su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 09/12/2014, in Calcio


Atletico Madrid-JuventusCALCIO – Scontro decisivo nella serata di oggi martedì 9 dicembre quando la Juventus affronterà nel suo stadio i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League.

I bianconeri sono al momento secondi in classifica con 9 punti ma per passare agli ottavi hanno bisogno di un pareggio, risultato che consentirebbe alla squadra di Allegri di tenere lontano l’Olympiakos e passare come seconda. Con una vittoria per 2-0 la Juventus otterebbe il primo posto nel girone ma i “colchoneros”di Simeone sono tutt’altro che facili di battere. Gli spagnoli sono già qualificati ma il primo posto è troppo importante in vista del sorteggio degli ottaci e il tecnico argentino non è certo venuto a Torino per subire il sorpasso dalla Juve.

Allegri, dopo il pareggio contro la Fiorentina, torna a schierare il 4-3-1-2 con il ritorno in campo di Tevez e Llorente con quest’ultimo in ballottaggio con Morata. Dietro le punte il cileno Vidal, centrocampo con Pirlo, Marchisio e Pogba. In difesa Padoin preferito al francese Evra.

FORMAZIONI – JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Licthsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moya; Juanfran, Godin, Gimenez, Siqueira; Gabi, Tiago; Arda Turan, Griezmann, Koke; Mandzukic.

Il match Juventus-Atletico Madrid, 6a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 9 dicembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.