JUVENTUS-ATALANTA: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Dopo la matematica conquista dello scudetto la Juventus scende in campo contro l'Atalanta nel match della 36a giornata di Serie A.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 05/05/2014, in Calcio


juventus-atalantaSERIE A- Con il terzo scudetto consecutivo già in tasca la Juventus scende in campo questa sera a Torino contro l’Atalanta, in quella che può essere considerata una vera e propria passerella.

Con la sconfitta della Roma per 4-1 sul campo del Catania, i bianconeri hanno matematicamente conquistato il titolo numero trenta della loro storia. Conte potrebbe optare per far giocare diverse seconde linee anche se la Juventus è ancora decisa a superare la barriera dei 100 punti in campionato, impresa mai riuscita a nessuna squadra in Serie A. L’Atalanta è reduce da un campionato straordinario che la vede salva già da diverso tempo e con ben 47 punti in classifica.

I nerazzurri, al pari dei loro avversari, saranno dunque liberi da assilli di classifica e potranno giocare in maniera spregiudicata. Visto i risultati già conseguiti dalle due squadre è facilmente ipotizzabile una partita “soft”, un’anticamera della festa bianconera che si scatenerà allo Juventus Stadium.

FORMAZIONI – JUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Padoin, Marchisio , Pogba, Asamoah; Tevez, Giovinco. ATALANTA (4-4-1-1): Consigli, Benaloune, Yepes, Lucchini, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. 

Il match Juventus-Atalanta, 36a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 5 maggio 2014.