JUVENTUS AJAX Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla con cellulare iPhone Android

Dove vedere Juventus Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si gioca alle ore 21...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 16/04/2019, in Calcio


Juventus Ajax Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi 19 febbraio 2019.

Dove vedere Juventus Ajax streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Tutto pronto per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si gioca alle ore 21 italiane di oggi martedì 16 aprile 2019. Juventus Ajax in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e questa volta partita in chiaro su Rai 1. Chi vincerà?

Juventus Ajax presentazione partita.

Juventus-Ajax è la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 16 aprile alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri cercano la vittoria che varrebbe l’accesso alle semifinali di Champions. Si riparte dall’1-1 dell’andata, con le reti di Ronaldo e Neres.  Ad arbitrare Juventus-Ajax sarà il francese Turpin, supportato da Danos e Gringore. Bastien il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Rainville e all’AVAR Letexier.

Juventus Ajax in Diretta TV.

Juventus Ajax in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente diretta in chiaro su Rai Uno.

Juventus Ajax Streaming Online.

Juventus Ajax streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv,

tablet, smartphone e pc. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento. Juventus-Ajax non sarà trasmessa in chiaro dalla Rai.

Alternative per vedere Juventus Ajax in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Ajax non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Juventus Ajax in breve. La Juventus non ha perso nessuna delle ultime 10 sfide contro l’Ajax in tutte le competizioni, nessuna squadra ha una striscia di imbattibilità più lunga in competizioni europee contro un’altra avversaria (alla pari del Bayern Monaco contro il Benfica). Dopo una serie di sette sconfitte in otto trasferte contro squadre italiane (1N), l’Ajax è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (2V, 2N). La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni, dopo il 2014-15 e il 2016-17. L’Ajax non accede alla semifinale di Champions League dal 1996-97, mentre potrebbe diventare la prima squadra olandese a raggiungere questa fase dal PSV nel 2004-05.

Le probabili formazioni di Juventus Ajax.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic. Allenatore Erik ten Hag.