ITALIA-UCRAINA Streaming Diretta Rai: orario, info per vederla con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Italia-Ucraina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoldì 10 ottobre 2018. Con questa formazione:...

Rojadirecta ITALIA-UCRAINA Streaming Diretta Rai: orario, info per vederla con iPhone Tablet PC.

Tutta da vedere Italia-Ucraina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoldì 10 ottobre 2018. Con questa formazione: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne, la Nazionale allenata da Roberto Mancini scenderà sul campo di Marassi a Genova per sfidare in amichevole l’Ucraina di Shevchenko.

Italia-Ucraina Streaming Internet e Diretta TV.

Partita Italia-Ucraina Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Apple iOS, Android o Samsung Apps, e che permette la visione della partita anche senza abbonamenti anche guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Diretta Italia-Ucraina in chiaro.

Potete guardare il match in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Rai 1 anche in HD. Quella di oggi sarà l’ottava volta che si affrontano Italia e Ucraina. Gli Azzurri non hanno mai perso nei precedenti, vincendo 6 volte e pareggiando una. Indimenticabile il successo nei quarti di finale dei Mondiali 2006, quando la Nazionale di Marcello Lippi si impose per 3-0 grazie alla doppietta di Luca Toni e al gol di Gianluca Zambrotta. L’ultima volta è datata 29 marzo 2011 a Kiev, quando l’Italia di Cesare Prandelli passò per 2-0: gol di Giuseppe Rossi e Alessandro Matri.