Italia-Serbia Streaming: dove vedere le immagini video del match di Eurobasket 2017

Alle 20:30 di oggi si gioca Italia-Serbia in diretta streaming sui canali digitali di Sky. Match valido per i quarti di finale dell’Europeo di Basket: chi vince giocherà in...

Italia-Serbia Rojadirecta Streaming: dove vedere le immagini video della match di Eurobasket 2017

Alle 20:30 di oggi si gioca Italia-Serbia in diretta streaming sui canali digitali di Sky. Match valido per i quarti di finale dell’Europeo di Basket: chi vince giocherà in semifinale. Si gioca a Istanbul. Una sfida assolutamente non facile per gli azzurri in quanto la Serbia è vicecampione mondiale e olimpica. Il pericolo maggiore poi è un gigante di 222 cm di altezza che si chiama Boban Marjanovic, sul quale Marco Cusin ha detto che “si muove bene, sa farsi trovare e quando allunga quel braccio che non finisce più diventa un problema”, aggiungendo “a quel punto dovrei caricarmi Melli sulle spalle per levargli la palla”.

Sei le vittorie della Serbia negli 8 precedenti contro l’Italia. Otto i punti di differenza a favore della Serbia nell’ultimo confronto, quello al Torneo dell’Acropoli vinto dai balcanici per 73-65. Tre le sconfitte incassate dall’Italia nei 3 precedenti alla fase finale degli Europei. 19 invece i punti con cui la Serbia vinse l’ultimo confronto agli Europei contro l’Italia. A Berlino nel 2015 finì 101-82.

I pronostici sono a favore di Bogdanovic. I serbi finora hanno lasciato per strada solamente due punti nella prima fase a causa della sconfitta contro la Russia. Nel resto del torneo hanno dominato. Tra le possibili giocate sui siti di scommesse online possiamo suggerire “Vittoria Serbia” a 1.36 su Betfair, “Under 139.5 punti” a 2.50 su Snai e “Primo tempo Italia / Finale Serbia” a 6.50 su 888.

Il tecnico Ettore Messina ha detto: “Mica sono perfetti. È una partita secca, c’è speranza. Fosse stato un playoff su 5 li avrei considerati molto favoriti. La squadra mi sembra serena e determinata e ogni volta che abbiamo questo attegiamento abbiamo sempre fatto cose buone. Se ci accontentiamo di aver raggiunto un quarto di finale vuol dire che abbiamo sbagliato mestiere”.

Sara’ la Slovenia a sfidare la Spagna nella prima semifinale degli Europei di basket. Nel secondo quarto di finale, il quintetto sloveno si e’ imposto sulla Lettonia per 103-97. Mentre in caso di vittoria l’Italia affronterà la vincente di Grecia-Russia che inizia alle 17:30 di oggi.

Come vedere Italia-Serbia Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Italia-Serbia di Eruobasket 2017 viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport 2 anche in HD (alta definizione) cono collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:20 di oggi 13 settembre 2017. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Italia-Serbia.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Italia-Serbia Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Non è possibile infatti seguire Italia-Serbia Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.