ITALIA-GERMANIA: info diretta tv streaming e probabili formazioni



CALCIO AMICHEVOLE – Quando si parla di Italia-Germania è difficile definire “amichevole” un qualsiasi incontro al di fuori di una competizione ufficiale. La rivalità tra le due nazionali è...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 15/11/2013, in Calcio


italia-germania diretta tv streaming formazioniCALCIO AMICHEVOLE – Quando si parla di Italia-Germania è difficile definire “amichevole” un qualsiasi incontro al di fuori di una competizione ufficiale. La rivalità tra le due nazionali è qualcosa che va oltre la posta in gioco, una sfida divenuta immortale e che sempre emoziona chi ha la fortuna di assistervi.

La sfida di stasera allo stadio di San Siro non farà eccezioni e la squadra guidata da Prandelli dovrà dare il proprio meglio per battere la fortissima selezione tedesca. Una impresa giù riuscita ad Euro 2012 e il ct confida nell’eroe di quella notte magica per prevalere ancora una volta sui nostri più grandi rivali calcistici. Sarà infatti Mario Balotelli a guidare l’attacco azzurro proprio come a Varsavia, al suo fianco però mancherà Giuseppe Rossi, sostituito da

Osvaldo.

PROBABILI FORMAZIONI – ITALIA (4-3-1-2): Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci, Criscito; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Osvaldo, Balotelli. CT: Prandelli. GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Howedes, Schmelzer; Khedira, Kroos; Schürrle, Draxler, Reus; Müller. CT: Löw.

Il match amichevole Italia-Germania sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno e in diretta tv streaming sul portale multimediale della RAI, Rai.tv, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 15 novembre.