ITALIA FINLANDIA Streaming Video: info Facebook YouTube RaiPlay, dove vederla Gratis con il cellulare

Italia Finlandia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. Partita d’esordio dell’Italia di Roberto Mancini nel Gruppo J di qualificazione alla fase finale...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 23/03/2019, in Calcio Europei


Italia Finlandia Streaming Rojadirecta Facebook Video YouTube RaiPlay, dove vederla Gratis con il cellulare.

Italia Finlandia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. Partita d’esordio dell’Italia di Roberto Mancini nel Gruppo J di qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo di calcio di Euro 2020.

Italia Finlandia si gioca oggi sabato 23 marzo 2019 alle ore 20:45 italiane, presso lo stadio Dacia Arena di Udine.

Sono 13 i precedenti tra Italia Finlandia e con un bilancio a favore degli azzurri: 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta nell’unico incontro giocato in campo neutro, a Stoccolma, nel corso dei Giochi Olimpici del 1912. Da quel momento, 12 risultati utili e 7 vittorie consecutive per gli azzurri. L’Italia non subisce gol dai finlandesi da 5 gare e non ha mai subìto gol nelle sfide di qualificazione agli Europei.

Come vedere Italia Finlandia in diretta tv e streaming.

Italia Finlandia Gratis sul sito di Rai Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale di Rai Uno e Rai Uno HD (in alta definizione).

Ecco le probabili formazioni di Italia Finlandia.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct Roberto Mancini.

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct Markku Kanerva.

Arbitro: Orel Grinfeld (Israele).

Dove vedere Italia Finlandia streaming e diretta tv.

Italia Finlandia streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi sabato 24 marzo 2019 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Rai Uno. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Rai TV e sull’app RaiPlay.

Italia Finlandia, alcuni numeri. Giorgio Chiellini ha festeggiato a Novembre le 100 presenze in Nazionale, raggiungendo nel club dei centenari Buffon, Cannavaro, Paolo Maldini, De Rossi, Pirlo e Zoff. Ora l’obiettivo è raggiungere Dino Zoff (112). Leonardo Bonucci si porta a quota 85 e si avvicina ulteriormente al 10° posto di Alessandro Del Piero (91). Tra i marcatori, l’unico a segno a novembre è stato Politano, con il giocatore dell’Inter che ha firmato il suo primo gol in Nazionale. Tra i calciatori in attività resta leader De Rossi (21) davanti a Balotelli (14), Candreva e Immobile (7). Sono 9 le partite disputate dalla Nazionale con Roberto Mancini ct. Il bilancio è di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. L’attuale commissario tecnico ha schierato un totale di 41 i giocatori da quando si è insediato sulla panchina dell’Italia. Il più impiegato è Jorginho che ha disputato 696’ dei 810 minuti totali, per Chiesa il maggior numero di presenze (9).