Italia Finlandia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. Partita d’esordio dell’Italia di Roberto Mancini nel Gruppo J di qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo di calcio di Euro 2020.
Italia Finlandia si gioca oggi sabato 23 marzo 2019 alle ore 20:45 italiane, presso lo stadio Dacia Arena di Udine.
Sono 13 i precedenti tra Italia Finlandia e con un bilancio a favore degli azzurri: 11 vittorie, un pareggio e una sconfitta nell’unico incontro giocato in campo neutro, a Stoccolma, nel corso dei Giochi Olimpici del 1912. Da quel momento, 12 risultati utili e 7 vittorie consecutive per gli azzurri. L’Italia non subisce gol dai finlandesi da 5 gare e non ha mai subìto gol nelle sfide di qualificazione agli Europei.
Come vedere Italia Finlandia in diretta tv e streaming.
Italia Finlandia Gratis sul sito di Rai Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale di Rai Uno e Rai Uno HD (in alta definizione).
Ecco le probabili formazioni di Italia Finlandia.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct Roberto Mancini.
Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct Markku Kanerva.
Arbitro: Orel Grinfeld (Israele).
Dove vedere Italia Finlandia streaming e diretta tv.
Italia Finlandia streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi sabato 24 marzo 2019 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Rai Uno. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Rai TV e sull’app RaiPlay.
Italia Finlandia, alcuni numeri. Giorgio Chiellini ha festeggiato a Novembre le 100 presenze in Nazionale, raggiungendo nel club dei centenari Buffon, Cannavaro, Paolo Maldini, De Rossi, Pirlo e Zoff. Ora l’obiettivo è raggiungere Dino Zoff (112). Leonardo Bonucci si porta a quota 85 e si avvicina ulteriormente al 10° posto di Alessandro Del Piero (91). Tra i marcatori, l’unico a segno a novembre è stato Politano, con il giocatore dell’Inter che ha firmato il suo primo gol in Nazionale. Tra i calciatori in attività resta leader De Rossi (21) davanti a Balotelli (14), Candreva e Immobile (7). Sono 9 le partite disputate dalla Nazionale con Roberto Mancini ct. Il bilancio è di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. L’attuale commissario tecnico ha schierato un totale di 41 i giocatori da quando si è insediato sulla panchina dell’Italia. Il più impiegato è Jorginho che ha disputato 696’ dei 810 minuti totali, per Chiesa il maggior numero di presenze (9).