Italia Armenia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta. L’Italia di Roberto Mancini chiude la qualificazione ad Euro 2020 sfidando l’Armenia a Palermo nell’ultima partita del Girone J. Italia Armenia si gioca oggi lunedì 18 novembre 2019 alle ore 20:45 italiane.
L’Italia è già certa di essere testa di serie al sorteggio che determinerà le tre avversarie del Girone A: contro l’Armenia in palio altri record da almanacco, essenziali però anche per consapevolezza e fiducia in vista del torneo itinerante. Contro la Bosnia la Nazionale italiana ha ottenuto la sua decima vittoria consecutiva, superando il record di nove che apparteneva a Vittorio Pozzo nell’anno 1939.
Italia Armenia Gratis sul sito di Rai Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale di Rai Uno e Rai Uno HD (in alta definizione).
Ecco le probabili formazioni di Italia Armenia.
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.
Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan.
Italia Armenia streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 18 settembre 2019 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Rai Uno. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Rai TV e sull’app Rai Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…