Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi lunedì 18 novembre 2019, dove spiccano Italia-Armenia e Spagna-Romania, tra le partite di Qualificazione a UEFA Euro 2020, e la prestigiosa amichevole Argentina-Uruguay.
20:15 Argentina-Uruguay (Amichevole) – canale tv da definire.
20:45 Irlanda-Danimarca (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
Arbitro Martins. L’Italia, nell’ultima partita del girone, affronta l’Armenia a Palermo. La nazionale di Mancini è a caccia dell’undicesimo successo consecutivo dopo che nel turno precedente ha superato il record di Pozzo di 10 vittorie di fila battendo la Bosnia per 3-0 grazie alle reti di Acerbi, Insigne e Belotti. La squadra armena, a quota 10 punti, non ha più possibilità di raggiungere l’Europeo, ma vorrebbe almeno finire al terzo posto a discapito della Grecia sopra di un punto e impegnata in Finlandia.
Diretta Italia Armenia sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Rai Play (gratis per tutti), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitro Kulbakov. La Spagna, dopo la vittoria per 7-0 contro Malta, vuole chiudere al meglio il proprio girone dove fino ad ora ha ottenuto sette successi e due pareggi e, ovviamente, la qualificazione agli Europei del 2020. La Romania, invece, a causa della sconfitta contro la Svezia nel turno precedente, ha perso l’opportunità di conquistare il ticket diretto per Euro2020 e dovrà passare attraverso i play-off in programma a marzo.
20:45 Grecia-Finlandia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Malta-Norvegia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Gibilterra-Svizzera (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…