Bosnia Italia in diretta streaming calcio gratis sui canali Rai, senza dover usare Rojadirecta o SportsBay. Valida per le qualificazioni a Euro 2020, l’Italia gioca oggi venerdì 15 novembre 2019 alle ore 20:45 italiane contro la formazione della Bosnia di Pjanic e Dzeko.
Prima e già qualificata per Euro 2020 dopo 8 vittorie su 8 incontri giocati, la meravigliosa Italia di Roberto Mancini vola questa sera a Zenica per affrontare la Bosnia nel penultimo impegno del Gruppo J, per il quale l’interesse è ora limitato a vedere chi tra Finlandia, Armenia e proprio la Bosnia accompagnerà gli Azzurri agli Europei. All’andata aveva vinto l’Italia in rimonta (2-1).
Bosnia Italia Gratis sul sito di Rai Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale di Rai Uno e Rai Uno HD (in alta definizione).
Ecco le probabili formazioni di Bosnia Italia.
Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Tecnico Robert Prosinecki.
Italia (4-3-3): G Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Tecnico Roberto Mancini.
Bosnia Italia streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi venerdì 15 novembre 2019 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Rai Uno. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Rai TV e sull’app Rai Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…