ITALIA-Argentina Streaming Diretta Rai: orario, info per vederla con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Italia-Argentina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi venerdì 23 marzo 2018. Di Biagio...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 23/03/2018, in Calcio


ITALIA-Argentina Streaming Rojadirecta Diretta Rai: orario, info per vederla con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Italia-Argentina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi venerdì 23 marzo 2018. Di Biagio è stato scelto per portare la Nazionale italiana di calcio, esclusa dal mondiale di calcio di Russia 2018 dopo il doppio confronto nello spareggio contro la Svezia, fino a Euro 2020.

Contro l’Argentina dei vari Leo Messi, Higuain e Di Maria, torna in porta Gianluigi Buffon!

Vediamo le formazioni di Italia-Argentina.

Italia (4-3-3): Buffon; Florenzi, Rugani, Bonucci, Spinazzola; Pellegrini, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct Luigi Di Biagio.

Argentina (4-2-3-1): Romero; Mercado, Fazio, Otamendi, Tagliafico; L.Paredes, Biglia; Maxi Meza, Messi, Di María; Higuain. Ct Jorge Sampaoli.

Italia-Argentina Streaming Internet

Partita Italia-Argentina Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Apple iOS, Android o Samsung Apps, e che permette la visione della partita anche senza abbonamenti anche guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 anche in HD.