Dove vedere Diretta Inter-Venezia Streaming Gratis. Inter-Venezia si giocherà oggi domenica 3 novembre allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro di Milano. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 italiane.
L’Inter è chiamata a chiudere la domenica dell’undicesima giornata di Serie A affrontando il Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco. I nerazzurri hanno ottenuto tre punti cruciali nell’ultima partita contro l’Empoli, grazie a una doppietta di Frattesi e a un gol di Lautaro. Dall’altra parte, il Venezia arriva con due risultati positivi: ha pareggiato con il Monza e ha vinto contro l’Udinese, rimontando da 0-2 a 3-2.
Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire assistere alla sfida in diretta tv e streaming gratis online.
Inter-Venezia probabili formazioni (utili per il FantaCalcio)
L’esordio ufficiale di Martinez con l’Inter è in dubbio, mentre Sommer continuerà a essere il portiere titolare. Bastoni e Barella saranno in panchina, sostituiti da Bisseck e Zielinski. Dimarco potrebbe essere rimpiazzato da Darmian, mentre Inzaghi manterrà Lautaro Martinez e Thuram in attacco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
- A disposizione in panchina: Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Bastoni, Palacios, Darmian, Buchanan, Calhanoglu, Berenbruch, Mkhitaryan, Correa, Taremi, Thuram.
Nel Venezia, Oristanio è in pole position per riprendere il ruolo di titolare a centrocampo, con Busio e Pohjanpalo a completare il trio offensivo. Infine, Ellertsson dovrebbe giocare sulla fascia sinistra al posto di Zampano.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
- A disposizione in panchina: Joronen, Bertinato, Candela, Carboni, Sagrado, Sverko, Schingtienne, Altare, Doumbia, Andersen, Crnigoj, El Haddad, Yeboah, Raimondo, Gytkjaer.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.
Inter-Venezia Diretta TV
Il match tra Inter e Venezia sarà trasmesso su DAZN, accessibile tramite app su smart TV e console da gioco, nonché su dispositivi come TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. È possibile attivare DAZN anche tramite Amazon Prime Video, selezionando l’abbonamento desiderato nella sezione “Prime Channels”. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Inter-Venezia Streaming Gratis Online in Italiano
La partita Inter-Venezia sarà disponibile in streaming su DAZN, accessibile tramite abbonamento. Sarà visibile su dispositivi mobili come computer, smartphone e tablet, sia scaricando l’app di DAZN che visitando il sito ufficiale della piattaforma.