Serie A Inter-Udinese: diretta tv, streaming, Info e formazioni



DIRETTA STREAMING CALCIO - Come vedere INTER-UDINESE in diretta tv streaming oggi giovedì 27 marzo, posticipo della 30a giornata di Serie A


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 27/03/2014, in Calcio


udinese-inter coppa italiaSERIE A – Si chiude oggi la 30a giornata di Serie A che nel posticipo vedrà sfidarsi a San Siro Inter e Udinese.  Calcio d’inizio alle 20:45.

I nerazzurri hanno l’opportunità di riportarsi ad un punto dal quarto posto occupato dalla Fiorentina, sconfitta ieri dal Milan. La banda Mazzarri deve cercare di dimenticare in fretta il ko subito in extremis contro l’Atalanta dopo una buona prestazione condita da errori sottoporta e diversi legni.

L’Udinese cerca invece di risalire la china in classifica, dove i bianconeri occupano al momento una anonima quattordicesima posizione.

FORMAZIONI – Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Pinzi, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes, Di Natale.

Il match Inter-Udinese, 30a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi giovedì 27 marzo 2014.