Dove vedere Diretta Inter-Sassuolo Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 18 italiane di oggi domenica 20 febbraio 2022: la partita Inter-Sassuolo regala sempre spettacolo e sorprese. In questo turno i nerazzurri, reduci dall’impegno di Champions League contro il Liverpool, cercheranno di regalare ai propri tifosi i 3 punti. Match valido per la 26a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Sassuolo streaming gratis e diretta tv.
L’Inter ha conquistato un solo punto nei due scontri diretti al vertice contro Milan e Napoli, pur dando sempre la sensazione di essere in partita senza difficoltà. L’impegno di Champions toglierà energie fisiche e mentali alla formazione di Inzaghi che però in casa è una macchina da gol.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Sangalli, Dumfries, Vidal, Casadei, Carboni, Dzeko, Caicedo.
Il Sassuolo pur ricevendo spesso i complimenti non vince da quattro partite e viaggia tranquillamente a metà classifica. I due punti persi nel recupero contro la Roma bruciano a Dionisi che vorrà cercare una nuova impresa esterna come quelle già registrate contro Juventus e Milan all’andata.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, M Lopez, Traore; D Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Satalino, Pegolo, Peluso, Ceide, Tressoldi, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel.
Arbitro: Fourneau. Guardalinee: Mondin-De Meo. 4° Uomo: Camplone. VAR: Valeri. Assistente VAR: Longo.
Inter-Sassuolo in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Inter-Sassuolo sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Donati.
Successo interista all’andata giocata al ‘Mapei Stadium’: vantaggio emiliano con Berardi su calcio di rigore, rimonta ospite firmata da Dzeko e Lautaro.
Inter-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Inciampo europeo a parte, la squadra di Simone Inzaghi è reduce dal pareggio del Maradona in casa del Napoli. Nello scorso turno il Milan ha sfruttato l’occasione per salire al primo posto, ma i nerazzurri devono ancora recuperare la sfida con il Bologna.
La sfida tra Inter-Sassuolo non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Situazione più complicata per i neroverdi di Alessio Dionisi, nonostante la posizione in classifica sia tutto sommato tranquilla. Il successo sul Cagliari di metà gennaio in Coppa Italia è l’ultimo sorriso del Sassuolo negli ultimi 30 giorni abbondanti: dopo, i ko in casa di Sampdoria e Juventus e i pareggi contro Torino e Roma. Quest’ultimo, nella scorsa giornata, è un trionfo sfumato al 94′ per un guizzo di Bryan Cristante.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…