Dove vedere Diretta Cagliari-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 19 italiane di oggi lunedì 21 febbraio 2022, il Napoli di Lucio Spalletti sfida il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri, match valido come posticipo della 26a giornata di Serie A.
Nei 35 precedenti in Serie A fra le due formazioni disputati in casa del Cagliari prevalgono i pareggi, ben 15, a fronte di 11 vittorie dei campani e di 9 successi rossoblù. In particolare gli azzurri si sono imposti consecutivamente nelle ultime 6 trasferte in Sardegna, e nelle ultime 11 il bilancio è di 8 affermazioni e 3 pareggi. Di seguito le informazioni per vedere Cagliari-Napoli streaming gratis e diretta tv.
Fresco di una buona prestazione in trasferta contro il Barcellona in Europa League (1-1), dove ha subìto gol soltanto tramite un rigore, il Napoli resta speranzoso di ottenere il primo titolo italiano dopo il 1990. Un ottimo record nelle trasferte di campionato (8 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) — con le ultime quattro di quelle otto vittorie che sono arrivate ‘a zero’ — dà ampie ragioni agli uomini di Spalletti per poter credere di mantenere la corsa al titolo fino all’ultimo.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Obert, Altare, Goldaniga; Lykogiannis, Dalbert, Grassi, Marin, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. Allenatore: Mazzarri. A disposizione in panchina: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Lovato, Zappa, Baselli, Kourfalidis, Gagliano, Pavoletti, Keita. Indisponibili: Nandez, Strootman, Ceter, Walukiewicz, Rog. Squalificati: nessuno. Diffidati: Strootman.
Il Napoli ha anche vinto tutte e sei le sue ultime trasferte contro il Cagliari in campionato, con quella sequenza di vittorie consecutive che hanno visto i ‘Partenopei’ vincere sempre il secondo tempo — cosa che hanno fatto anche nello scontro diretto inverso lo scorso settembre. Un’altra vittoria qui farebbe la storia, dato che i ‘Partenopei’ non hanno mai battuto una singola squadra in Serie A in sette trasferte consecutive.
Napoli (3-4-2-1): Ospina; Juan Jesus, Koulibaly, Rrhamani; Mario Rui, Zielinski, Demme, Di Lorenzo; Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Idasiak, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Zanoli, Fabian Ruiz, Osimhen, Ounas. Indisponibili: Anguissa, Lorenzo Insigne, Lobotka, Lozano, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Demme, Rrahmani.
Arbitro: Simone Sozza. Guardalinee: Meli e Tegoni. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Valeri. Assistente VAR: Raspolini.
Cagliari-Napoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Cagliari-Napoli sarà curata da Edoardo Testoni, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.
Cagliari-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Cagliari-Napoli non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…