INTER ROMA Streaming Gratis Diretta Sky o DAZN? Come vederla con Cellulare Tablet PC



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Inter Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 15. Alle ore 20:45 di oggi venerdì 6 dicembre 2019, si gioca Inter...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 06/12/2019, in Calcio


Inter Roma Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Inter Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 15.

Alle ore 20:45 di oggi venerdì 6 dicembre 2019, si gioca Inter Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 15a giornata di Serie A di calcio italiano.

Inter Roma Streaming, presentazione match.

Arbitro Calvarese. E’ la sfida Inter Roma, in programma nell’anticipo del venerdì sera, ad aprire la 15esima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano al via nella veste di nuovi primatisti in graduatoria, dopo la vittoria sulla SPAL arrivata domenica scorsa poche ore dopo il 2-2 casalingo della Juventus col Sassuolo. I giallorossi, dal canto loro, stanno giocando un’ottima stagione, e dopo la perentoria vittoria di Verona nel posticipo domenicale lottano per la zona Champions a quota 28 punti.

Inter Roma in Diretta TV.

Inter Roma si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

L’Inter di Antonio Conte ha giocato fino a questo momento 7 partite in casa ed altrettante in trasferta, raccogliendo 16 punti tra le mura amiche e ben 21, l’en-plein, lontano da San Siro; esattamente identico invece il rendimento dei capitolino dentro e fuori l’Olimpico: 4 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta per un totale di 28 punti messi in cascina fino a questo momento.

Inter Roma Streaming.

Inter Roma sarà disponibile in streaming live su Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Inter Roma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Inter Roma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Altri numeri su Inter Roma. Inter e Roma hanno pareggiato tutti gli ultimi tre incontri di Serie A: solo una volta queste due squadre hanno trovato il pareggio per quattro gare di fila nella competizione, nel 1967. L’Inter ha vinto solo tre delle ultime 14 partite interne di Serie A contro la Roma, l’ultima nel 2015 – completano il parziale cinque successi giallorossi e sei pareggi. Quella tra Inter e Roma potrebbe essere la prima sfida tra due squadre a raggiungere quota 500 gol in Serie A (al momento sono a 499).