Dove vedere INTER NAPOLI Streaming e Diretta TV, info Facebook YouTube



Dove vedere Diretta Inter Napoli Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 18. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi mercoledì 26 dicembre 2018, si gioca Inter...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 26/12/2018, in Calcio


Come vedere Inter Napoli Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Inter Napoli Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 18. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi mercoledì 26 dicembre 2018, si gioca Inter Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 18a giornata di Serie A di calcio italiano.

Inter Napoli presentazione partita. Il big match della 18a giornata di campionato va in scena a San Siro nella sera di Santo Stefano, e vede di fronte l’Inter, ancora scossa dalla sospensione disciplinare di Nainggolan e dal cattivo risultato di Verona sul campo del Chievo, ed il Napoli di Carletto Ancelotti, reduce dalla vittoria di misura dello scorso turno ai danni della SPAL al San Paolo e intenzionato a difendere con tutti i mezzi a disposizione la speranza di avvicinare l’imprendibile Juventus capolista.

Dove vedere Inter Napoli Streaming e Diretta TV.

Inter Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Inter Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter Napoli non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Inter Napoli in breve. Sono 72 i precedenti giocati in Serie A tra Inter e Napoli, con 46 affermazioni dei nerazzurri, 17 pareggi e solamente 9 vittorie dei partenopei: un bilancio pesantemente a favore dei padroni di casa. Nelle sfide a San Siro degli ultimi 3 anni, si sono verificati tutti i risultati possibili: nel 2015/2016 vittoria dell’Inter grazie a Icardi e Brozovic, nel campionato successivo bottino pieno del Napoli con gol di Callejon e nella scorsa stagione, nel mese di marzo, un pareggio per 0-0.