INTER MILAN Streaming Video Gratis, dove vedere Derby Diretta TV con Cellulare Android iPhone



Dove vedere Diretta Inter Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 di oggi sabato 17 ottobre 2020 va in scena a San Siro il Derby di Milano, per la...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 17/10/2020, in Calcio


Rojadirecta Inter Milan Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Inter Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 di oggi sabato 17 ottobre 2020 va in scena a San Siro il Derby di Milano, per la 4a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Inter Milan Streaming, presentazione match.

L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A contro il Milan: i nerazzurri hanno avuto una striscia di successi più lunga nel Derby di Milano solamente tra il 1979 e il 1983 (cinque sfide). L’Inter è imbattuta da nove partite interne di Serie A contro il Milan (6V, 3N): il record di gare consecutive senza sconfitta in casa contro i rossoneri per i nerazzurri è di 10, cioè le prime 10 della competizione (negli anni ‘30).

Inter Milan in Diretta TV.

Inter Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La partita non verrà trasmessa in chiaro.

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore nella storia dell’Inter a trovare il successo in tutti i primi tre Derby sulla panchina nerazzurra (considerando tutte le competizioni). Zlatan Ibrahimovic ha preso parte a cinque gol in quattro Derby di Serie A disputati con la maglia del Milan (quattro reti e un assist), tutti con l’Inter squadra di casa – lo svedese ha tuttavia perso tre di queste quattro sfide contro i nerazzurri.

Inter Milan Streaming alternativa a Rojadirecta.

Inter Milan sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link su https://www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Inter Milan:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: Sensi. Indisponibili: Bastoni, Gagliardini, Nainggolan, I.Radu, Skriniar, Vecino, Young, Sanchez.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Duarte, Gabbia, Musacchio, Rebic.

Alternative per vedere Inter Milan in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Inter Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.