INTER-Lugano Streaming GRATIS, vedere Diretta TV con Tablet PC iPhone

Dove vedere Diretta Inter Lugano Streaming Video Gratis Rojadirecta Amichevole. Tra poco, alle 15:00 di oggi giovedì 6 ottobre 2016, si gioca Inter-Lugano (foto) in diretta streaming. Si tratta...

INTER-Lugano Rojadirecta GRATIS streaming, vedere Diretta TV con Tablet PC iPhone oggi 6/10/2016.

Dove vedere Diretta Inter Lugano Streaming Video Gratis Rojadirecta Amichevole. Tra poco, alle 15:00 di oggi giovedì 6 ottobre 2016, si gioca Inter-Lugano (foto) in diretta streaming. Si tratta di un test amichevole a porte chiuse con il Lugano, club attualmente sesto nella lega svizzera. Chi vincerà la sfida che si gioca ad Appiano Gentile?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà un’occasione per vedere all’opera dal 1’ Gabigol, fermo per ora ad un mini spezzone contro il Bologna. Il brasiliano potrebbe anche comporre un tridente con Icardi e Palacio, a meno che De Boer non decida di far rifiatare il capitano.

Il Lugano è una formazione ambiziosa della Serie A svizzera. Lo scorso anno era allenata da Zdenek Zeman che l’ha condotta alla salvezza. Quest’anno la squadra del Canton Ticino è allenata da Andrea Manzo e dopo 4 giornate si trova in quarta posizione, ma è anche reduce dalla sonora sconfitta di Losanna (risultato 1-4).

Come vedere Diretta Inter Lugano Streaming Video Gratis Rojadirecta

Inter-Lugano in diretta tv da Inter Channel (canale ufficiale della società nerazzurra) al numero 232 del bouquet del satellite. Streaming gratis per tutti gli abbonati che avranno a disposizione Sky Go, il servizio di diretta streaming video che si può attivare su PC, tablet e smartphone senza costi aggiuntivi.

Altra alternativa per vedere l’amichevole Inter-Lugano con il raccoglitore web di Rojadirecta oppure con YouTube Live.