INTER-LAZIO: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

Si gioca alle 20:45 la sfida Inter-Lazio, ultimo match di Javier Zanetti a San Siro. Festa sugli spalti per il capitano e simbolo nerazzurro.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 10/05/2014, in Calcio


lazio vs inter diretta streaming serie aSERIE A – Partita delicata questa sera a San Siro dove alle 20:45 si disputerà Inter-Lazio, anticipo della 37a giornata di campionato. Le due squadre sono in piena lotta per l‘Europa League e il match di oggi è dunque uno scontro diretto di fondamentale importanza per entrambe.

I nerazzurri arrivano all’impegno odierno dopo la sconfitta nel derby e puntano al riscatto immediato contro la squadra di Reja. La squadra di Mazzarri è al momento quinta con 57 punti, tre in più del Parma settimo, e un ulteriore passo falso potrebbe mettere al rischi la qualificazione in Europa. La Lazio invece è nona a 53 punti ed ha ancora la possibilità di agguantare l’Europa. Oltre al valore prettamente sportivo del match da segnalare l’ultima partita da giocatore a San Siro per Javier Zanetti, l’ultima bandiera nerazzurra, un idolo che da oltre

vent’anni difende i colori dell’Inter e che ha regalato momenti di gioia indescrivibile ai suoi tifosi. Per lui e per l’Inter si chiude un’epoca, oggi la San Siro interista tributerà i giustissimi onori ad uno dei suoi più grandi campioni.

FORMAZIONI – INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. LAZIO (3-5-2): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Keita, Klose. 

Il match Inter-Lazio, 37a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 10 maggio 2014. Inter-Lazio anche in streaming su SkyGo SkyOnline Premium Play o Mediaset Connect.