INTER JUVENTUS Streaming Rojadirecta Gratis Online: info YouTube Facebook, dove vedere il Derby d'Italia con il cellulare

Tutto pronto per vedere Inter Juventus in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi sabato 28 aprile 2018. Si gioca l’85esimo derby d’Italia Inter Juventus, partita valida come anticipo della 35a giornata di Serie A di calcio stagione 2017-18.

Inter 5° in classifica con 66 punti (uno in meno di Roma e Lazio), Juventus 1° con 85 (uno in più del Napoli che gioca domani contro la Fiorentina). Candreva dovrebbe tornare titolare, anche se sulla destra resta vivo il ballottaggio con Karamoh. In mediana Borja Valero potrebbe essere scalzato da Vecino. In attacco Rafinha sulla trequarti alle spalle di Icardi. Sono 21 i convocati da Allegri per la sfida del Meazza. Barzagli gioca al posto di Chiellini. Con il 4-3-3 che sembra essere il modulo prescelto, Cuadrado dirottato nella linea di difesa. Davanti Dybala è destinato a partire dalla panchina. Pronostico da 1×2 in schedina.

Le formazioni di Inter Juventus

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. Alenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliardini.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Sturaro.

Arbitro: Daniele Orsato, assistenti Di Fiore/Manganelli.

Inter Juventus Streaming Internet

Partita Inter Juventus Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Inter Juventus Streaming Video App

La partita di calcio Inter Juventus potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.